top of page
piante verdi

Jessica Sala

Jessica Sala

Jasmine Rouge

Tutti i martedì

Heels Intensive Program

7:00 pm - 9:00 pm

 

Tutti i giovedì

Open Heels Class Int/Adv

7:00 pm - 8:15 pm

 

Voguing Class

8:15 pm - 9:30 pm

Centro d'Arte Sauvage

Via Privata Trasimeno 48, Milano

M2 Crescenzago - Bus 53 - Bus 56

JASMINE ROUGE

Classe '87, sogni grandi come oceani e idee chiare.
Jessica inizia i suoi studi da piccola, passando dalla danza classica, al modern e all'hip hop. Vince numerose borse di studio e a 16 anni entra a far parte dell'accademia S.P.I.D. di Milano dove si diplomerà 3 anni dopo.


A 19 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo principalmente tra teatro ed eventi, per poi affiancare coreografi come assistente e ballerina per Miss Muretto, Colorado, Le Iene.


A 22 anni lavora con la coreografa internazionale Fatima Robinson per l'AMCK Agency e approda nel mondo della televisione per programmi come: Quelli che il calcio, Zelig, Domenica 5, Festival di Sanremo, Wind Music Awards, D'iva, Adrian, Centocinquanta, L'anno che verrà, Top DJ, Balalaika, Italia's Got Talent e molti altri.
Entra a far parte degli MNAI'S per lo spettacolo itinerante Around e balla con Michelle Hunziker nel tour Mi scappa da ridere. Ballerina e coreografa per molti eventi in Italia e all'estero tra cui Freddy, Nike, Fila, Jean Paul Gaultier, D&G, L'Orèal, Adidas, Calzedonia e altri. Ha ballato anche con Kylie Minogue, AlunaGeorge, Elisa, Benji e Fede, Annalisa, Omi e molti altri e in spot tv tra cui Pupa, Striscia la Notizia, Philipp Plein.


Nel 2014 inizia ad approfondire i suoi studi a New York, si specializza in Heels e Voguing ed entra a far parte dell'International House of ELLE, vincendo numerose ball nella sua categoria: New Way Vogue.

 

Ѐ una delle prime insegnanti italiane di Heels.

Fonderà poi in un secondo momento la sua Kiki House of Sauvage
Testimonial marchio Danc'in, è anche la fondatrice del gruppo tutto al femminile Femmelosity

 

Nel 2021 apre la sua scuola di danza Centro D'Arte Sauvage, mentre porta avanti lavori come coreografa per eventi e wedding, come ballerina per serie tv netflix e spettacoli vari, e insegna le discipline Heels e Voguing in scuole e accademie in giro per l'Europa, prendendo parte anche a diverse giurie.

 

Nel 2024 organizza il primo evento italiano interamente dedicato allo stile Heels, The Heels Gala.


Definita "la farfalla dalle ali di acciaio" non ha mai smesso di credere nei propri sogni. Lotta per l'uguaglianza e per i diritti delle donne e insegna la confidence e l'autostima.

bottom of page